Ed è fatta per Suarez al Watford

Fiorentina: la Sampdoria vuole Mati Fernandez. Matos va all’Udinese. Si tratta ancora per Mammana (River Plate)

di Redazione - - Sport

Stampa Stampa
Emanuel Mammana, talento argentino in arrivo dal River Plate

Emanuel Mammana, talento argentino in arrivo dal River Plate

FIRENZE – Se ne va il giovane attaccante Ryder Matos, 23 anni, che dopo sei mesi di prestito al Carpi viene ceduto all’Udinese. E se ne va Mario Suarez: al Watford. Manca ancora l’ufficialità ma la trattativa, in corso da giorni, appare ormai in dirittura d’arrivo come hanno confermato anche i dirigenti della società inglese della famiglia Pozzo.  Il centrocampista spagnolo, che non ha sfondato nel calcio
italiano e negli schemi di Paulo Sousa, ha avuto il permesso di recarsi a Londra per le visite mediche e definire il contratto che lo legherà al Watford per 4 anni. Manca ancora l’accordo fra i due club che dovrebbe contemplare la cessione a titolo definitivo per circa 5,5 milioni.

La Fiorentina è impegnata anche nell’operazione che riguarda il giovane difensore argentino Emanuel Mammana, classe ’96:
alcuni emissari viola si trovano a Buenos Aires per incontrarsi con i dirigenti del River Plate e cercare di chiudere l’affare a poco più di 8 milioni a fronte dei 10 richiesti dalla società argentina. Tenendo conto, come scrivono i media sudamericani, della clausola rescissoria. Le prossime ore si annunciano decisive. Intanto su Mati Fernandez è tornata a pressare la Sampdoria: oggi c’è stato un contatto fra i dirigenti blucerchiati e l’agente del centrocampista viola, per adesso  conclusosi con il rifiuto della Fiorentina al prestito.
E domani, giovedì, sarà presentato allo stadio Franchi l’esterno spagnolo Cristian Tello, reduce da una stagione e mezzo al Porto ma di
proprietà del Barcellona.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.