Mercato viola

Calcio, Fiorentina: tutto pronto per Mammana. Ma potrebbe arrivare in estate. Presentato Tello

di Redazione - - Sport

Stampa Stampa
Fiorentina, Tello è arrivato. Pronto all'esordio domenica contro il Genoa

Fiorentina, Tello è arrivato. Pronto all’esordio domenica contro il Genoa

FIRENZE – Ore frenetiche per il calcio mercato viola. Pradè e i suoi continuano a lavorare senza sosta con il River Plate per il giovane difensore argentino Emanuel Mammana, e si sta definendo la cessione al Watford di Mario Suarez, già a Londra per le visite mediche.

Per Mammana sembra fatta, ma il ragazzo rischia di arrivare a Firenze non subito, come servirebbe, bensì in estate. Un pò tardi, va detto. In ogni caso giovedì 28 gennaio è stata la giornata di Cristian Tello, l’esterno spagnolo prelevato dal Barcellona dopo l’esperienza con la maglia del Porto.

«È una grande sfida, per me, venire nel calcio italiano e giocare nella Fiorentina – ha dichiarato -: mi auguro di far bene e restarci a lungo». «La lezione appresa nel Barcellona è stata importante – ha proseguito Tello -. Lì t’insegnano a giocare a calcio da bambino, ma anche a maturare come persona. Il giocatore cui m’ispiro è Torres». Il neoacquisto viola, maglia numero 27, sarà a disposizione per la trasferta di domenica sul campo del Genoa.

Nel frattempo, la società dei Della Valle ha precisato attraverso una nota ufficiale la sua posizione in merito all’indagine da parte della Procura di Napoli. «La Fiorentina ha sempre gestito le operazioni di mercato con trasparenza e correttezza – spiega il club – e dunque confidiamo nel fatto che la nostra posizione sarà presto chiarita. Con riferimento al coinvolgimento della Fiorentina – prosegue la nota – ribadiamo che il trasferimento del calciatore Adrian Mutu avvenne nel rispetto delle norme federali e delle norme fiscali. Rappresenteremo nei prossimi giorni, ai giudici di Napoli, la correttezza dell’operato della Fiorentina e dei propri dirigenza in relazione a tale vicenda».

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.