Le interviste di Genoa-Fiorentina

Sousa: potevamo vincere, ma è stata una partita in salita

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
Paulo Sousa soddisfatto per la vittoria indica la strada alla Fiorentina: basta polemiche

Paulo Sousa soddisfatto per la vittoria indica la strada alla Fiorentina: basta polemiche

GENOVA – Arrabbiato ma non lo dà a vedere. L’espulsione pesa, ma soprattutto Paulo Sousa è irritato per non aver vinto. Infatti dice:”Abbiamo fatto una partita in salita, perché il Genoa era molto aggressivo e ci pressava a tutto campo fin dall’inizio, mentre nel secondo siamo cresciuti e forse meritavamo anche di vincere. Siamo stati più vicini e abbiamo dominato, seguendo i nostri principi di gioco”.

E proprio parlando dell’aggressività del Genoa, Sousa ha voluto sottolineare il suo punto di vista: “Noi cerchiamo sempre di essere il più educati possibile: cerchiamo di aiutare gli arbitri, ma ci sono delle volte in cui sei penalizzato da certi atteggiamenti. Io vivo la partita, come tutti i miei colleghi, ma quando la partita è finita vanno rispettate le decisioni e anche gli sbagli degli arbitri. Spero che loro possano migliorare partita dopo partita, come miglioriamo noi. In campo tutti fanno delle scelte e io la mia, quella di prendere la palla prima che uscisse, l’ho pagata con l’espulsione”.

Intanto dalla Spagna arriva la notizia: Pepito Rossi ha segnato il gol del Levante contro il Siviglia. Buona la prima per lui, ma la sua squadra è stata sconfitta (3-1).

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.