Spenta la porta telematica

Firenze, Ponte Vespucci chiuso lunedì 8 febbraio 2016 dalle 9 alle 17

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

firenze_pontevespucci02bFIRENZE – Lunedì prossimo 8 febbraio scatta il primo giorno di chiusura totale per il Ponte Vespucci, informa Palazzo Vecchio in una nota. Il provvedimento serve per consentire prove di carico propedeutiche alla messa in sicurezza della struttura.

La chiusura al traffico sarà in vigore dalle 9 alle 17 e interesserà sia i veicoli che i pedoni. Il divieto di transito sarà preceduto, da mezzanotte, dal divieto di sosta.

Previsto anche lo spegnimento della porta telematica di lungarno Vespucci e per i veicoli in transito sul lungarno scatterà anche il divieto di svolta a sinistra in corrispondenza dell’incrocio con Ponte alla Carraia.

Si ricorda che dal 28 gennaio è già in vigore lo stop ai mezzi pubblici con conseguenti deviazioni di numerose linee sia del trasporto urbano che extraurbano. Nello specifico le linee urbane 13, 36 e 37 in direzione di Santa Maria Novella sono state deviate sul percorso via Pisana-Borgo San Frediamo-piazza Nazario Sauro-Ponte alla Carraia-lungarno Vespucci.

La linea D utilizza in entrambe le direzioni Ponte alla Carraia mentre la linea C3 in direzione Leopolda è stata deviata sull’itinerario lungarno Guicciardini-lungarno Soderini. Le linee extraurbane in uscita da Santa Maria Novella vengono instradate in parte su via della Scala e in parte su via Valfonda.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.