Si prevedono lunghe code

Gli Stadio, vincitori al Festival di Sanremo, a Firenze martedì 16 febbraio 2016

di Redazione - - Cronaca, Spettacolo, Top News

Stampa Stampa
Gli Stadio sono i vincitori del Festival di Sanremo 2016

Gli Stadio, vincitori del Festival di Sanremo 2016

FIRENZE – Il 20 marzo terranno un concerto all’ObiHall. Ma già domani, 16 febbraio, gli Stadio, storica band italiana di rock, pop e country, vincitori del Festival di Sanremo 2016, saranno a Firenze.

Alle 18.30 incontreranno i fan alla libreria Red Feltrinelli sotto gli archi di piazza della Repubblica, sull’onda del successo in Riviera, per presentare e firmare copie del loro ultimo album: Miss Nostalgia. Non è escluso che la band esegua qualche brano, compreso  «Un giorno mi dirai» col quale hanno vinto il Festival.

Gaetano Curreri, il leader del gruppo, tifoso viola da sempre, ha commentato: «Ho vinto Sanremo e la Fiorentina ha trionfato contro l’Inter, sono davvero felice: è stato per me un week end meraviglioso». «La passione per la Fiorentina nasce da quando ero bambino – ha proseguito -. I miei giocatori preferiti adesso sono Babacar e Bernardeschi, a loro potrei dedicare ‘Un giorno mi dirai’ perché sono sicuro che ci regaleranno grandi soddisfazioni. Spero di andare presto al Franchi con Carlo Conti e Marco Masini».

A Radio bruno è intervenuto anche Carlo Conti reduce dai successi del Festival e pure lui sostenitore viola: «Bisogna stare attenti alla Roma perché Spalletti è bravo ma io penso che con il carisma di Sousa e l’impegno dei giocatori possiamo davvero sognare la Champions». Intanto il club viola sul proprio sito s’è congratulato «per la conduzione e la direzione di un ottimo Festival di Sanremo guidato da Carlo Conti e per la vittoria degli Stadio e in particolare del suo leader Gaetano Curreri, la Fiorentina esprime i suoi più sinceri complimenti a due tifosi doc».

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.