Agenti in azione

Firenze, arrestati due spacciatori alle Cascine e un ladro a Careggi

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

Volante Polizia 113FIRENZE – Controlli antidroga della polizia nel parco della Cascine. Giovedì scorso 25 febbraio un giovane di 22 anni, originario del Gambia, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso mentre vendeva dosi di hashish a due ragazzini di 14 e 15 anni, nei pressi della fermata Cascine della tramvia.

I due minorenni, identificati dagli agenti, sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Ieri, sempre nel parco della Cascine, la polizia ha arrestato un 25enne della Liberia per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Aveva nascosto dosi di hashish per 70 grammi sotto in sasso e andava a recuperarle ogni volta che concludeva una trattativa con un cliente.

A Careggi, invece, nel parcheggio riservato ai dipendenti dell’ospedale, un uomo di 31 anni è stato è stato colto in flagrante da alcuni poliziotti e arrestato: aveva infranto il vetro di un’auto e rubato un telefono cellulare dall’abitacolo. Lo smarthphone è stato restituito al proprietario, un tecnico addetto alla manutenzione di strumentazioni mediche.

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.