La polizia ha recuperato i soldi

Livorno: anziana derubata della pensione (1.250 euro) insegue e fa arrestare due donne che gliel’avevano portata via

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

Intervento della Volante di PoliziaLIVORNO – Atletica e scattante, un’anziana donna è riuscita a far bloccare le due persone che le avevano portato via la pensione appena riscossa. Così due donne originarie di Sarzana, 40 e 34 anni, sono state arrestate dalla polizia di
Livorno, con l’aiuto di alcuni passanti, per rapina impropria ai danni dell’anziana. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, le due donne dopo aver pedinato l’anziana, che aveva riscosso 1.250 euro di pensione in un ufficio postale del centro, l’hanno seguita all’interno di una tabaccheria riuscendo a sottrarle la somma che custodiva in una tasca del cappotto e quindi ad allontanarsi.

La vittima si è accorta della manovra e ha subito inseguito le donne che quando sono raggiunte l’hanno strattonata riuscendo a scappare. Alcuni passanti, attirati dalle urla dell’anziana, sono riusciti a bloccarle e a consegnarle agli agenti della polizia arrivati sul posto che hanno trovato la somma rubata all’anziana. Entrambe sono state trasferite in carcere a Pisa.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.