In piazza Santissima Annunziata, dal 18 al 23 luglio 2016

Firenze Music & Art: Malika Ayane e Ludovico Einaudi confermati per il festival estivo

di Marianna Feo - - Cronaca, Spettacolo

Stampa Stampa
Ludovico Einaudi 2015 2

Ludovico Einaudi

FIRENZE: Malika Ayane e Ludovico Einaudi sono le prime conferme di Firenze Music & Art, il festival organizzato da Prg che dal 18 al 23 luglio 2016 porterà diversi nomi eccellenti della musica italiana e internazionale.  A fare da cornice sarà piazza della Santissima Annunziata.

IL FESTIVAL: Coloro che acquisteranno il biglietto per assistere ad un concerto del festival – Malika Ayane (18 luglio) e Ludovico Einaudi (21 luglio) – potranno visitare gratuitamente alcuni dei monumenti più significativi accessibili dalla piazza, come il Museo dell’Istituto degli Innocenti, che verrà inaugurato nel mese di giugno. Inoltre all’interno del Chiostro principale dell’Istituto, sarà possibile cenare acquistando, oltre al biglietto del concerto, anche il Gold Package.

L’allestimento della piazza sarà di tipo teatrale, con il palco posizionato di fronte alla Basilica e sul lato opposto sarà installata una gradinata e la platea.

BIGLIETTI: I biglietti per i concerti di Malika Ayane e Ludovico Einaudi saranno disponibili da domani,  venerdì 11 marzo 2016 anche attraverso ticketone.it per Malika Ayane e Ludovico Einaudi.

 

Tag:,

Marianna Feo

Marianna Feo

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.