Come informarsi e prenotarsi

Aeroporto di Pisa: nuova rotta (Transavia) con Monaco di Baviera. Con tariffe da 29 euro

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa
L'aeroporto Galilei di Pisa

L’aeroporto Galilei di Pisa

PISA – Nuova rotta dall’aeroporto Galilei per Monaco di Baviera già operativa. Il collegamento del vettore low-cost, parte del gruppo Air France KLM, si aggiunge ai voli Transavia da Pisa per Amsterdam e Parigi, e si inserisce nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima parte dei 2016 il lancio di un totale di sette nuove rotte da e per il Belpaese. Il volo da Pisa per Monaco di Baviera è operato due volte a settimana nei mesi di aprile e maggio, che saliranno a quattro (il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) a partire dalla prima settimana di giugno, con tariffe da 29€ a tratta, tasse e spese incluse.

Il collegamento con Monaco è un’occasione sia per chi desidera visitare la Toscana sia per chi dalla Toscana ha in mente di visitare la Baviera o collegarsi, tramite il suo aeroporto principale, a molte altre destinazioni internazionali. La compagnia offre tre tipologie di tariffe (Base, Plus e Max), l’adesione completa al programma frequent flyer Flying Blue e il passaggio di sicurezza veloce offerto per alcune tipologie di tariffa in quasi tutti gli aeroporti nei quali opera. Per un maggiore comfort a bordo i passeggeri possono scegliere di scaricare l’EntertainmentApp di Transavia, disponibile anche in italiano, e visionare gratuitamente fino a cinque film durante il volo. Recentemente, Transavia ha aggiunto il tool Whatsapp, che affianca il servizio di Facebook e il numero di telefono dedicato per il customer service.

Monaco è  città che offre molto sia al viaggiatore leisure che a quello d’affari. Il capoluogo della Baviera è una città dal flair internazionale, che combina tradizione e modernità, ricca di storia, arte e cultura, e che ha – al tempo stesso – saputo mantenere intatte le sue centenarie tradizioni. Monaco dispone di circa 62.500 posti letto nei suoi hotel, di 5.000 ristoranti ed offre oltre 60 musei.
I voli per la tratta Pisa – Monaco di Baviera, con tariffe a partire da 29€ a tratta, tasse e spese incluse, possono essere prenotati su: www.transavia.com o presso le agenzie di viaggio.  Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. Transavia, fondata nel Paesi Bassi nel 1965, può contare su 50 anni di operatività ed è la compagnia low-cost conveniente ed accessibile in Europa che si caratterizza per lo stile attento e cordiale, il servizio e l’attenzione al digitale. Transavia offre biglietti a tariffe convenienti per i viaggiatori sia leisure che business, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.