Giovedì 14 aprile alle 21

Firenze: al Teatro Puccini «Cuori matti» di e con Marco Predieri

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura

Stampa Stampa
Cuori matti

Gli interpreti di «Cuori matti»

FIRENZE – Al Teatro Puccini arriva, dopo un fortunato tour nazionale, la commedia «Cuori matti», scritta, interpretata e diretta dall’attore e giornalista Marco Predieri.

È l’ultima data prevista a Firenze prima che lo spettacolo riparta in tour. Una fortuna che non si esaurisce per i quattro protagonisti di questa brillante storia ricca di comicità, di spunti di riflessione e soprattutto di una coinvolgente umanità, la vera chiave del successo che da tre anni segue il viaggio di Chiara (Eleonora Cappelletti), Enzo (Stefano Vitantonio), Luca (Marco Predieri) e della dolce Silvana (Patrizia Ficini) e delle loro intricate vicende sentimentali dal finale a sorpresa.

«Cuori matti» è stata definita una sit-com da palcoscenico, con ritmo incalzante, tempi precisi e con una costruzione brillante nei dialoghi, che alternano momenti di aperta comicità a lampi di più intima riflessione. Un mix di risate ed emozioni che ha conquistato spettatori e critica, moltiplicando il numero delle repliche.

Teatro Puccini (via delle Cascine 41, Firenze; 055.362067)

Giovedì 14 aprile, ore 21

Prevendita sul circuito Box Office e su boxol.it – Presso i centri commerciali Coop e al botteghino del Puccini (dal giovedì al sabato dalle 16 alle 19) – www.teatropuccini.it

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.