Giorno per giorno fino a lunedì

Tempo: peggioramento in arrivo. Previsioni del Lamma per week end e 25 aprile

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

Ponte del 1° maggio all'insegna del tempo variabileFIRENZE – Previsioni meteo in peggioramento per la Toscana, sia nel week end, sia per lunedì 25 aprile, festa della Liberazione. Il dettaglio è fornito dal Lamma:

VENERDI 22 – Nuvolosità variabile con piogge e rovesci sparsi in mattinata e nel primo pomeriggio, più probabili sulle zone interne. Nuovo peggioramento in serata a partire dalle zone occidentali. Venti: da ovest, sud-ovest deboli nell’interno, moderati sulla costa e sui rilievi. Mari: poco mossi con tendenza ad aumento del moto ondoso in serata. Temperature: minime in aumento, massime in diminuzione, soprattutto nelle zone interne.

SABATO 23 – Molto nuvoloso con precipitazioni, più frequenti e probabili sulle zone interne, localmente a carattere di rovescio o di temporale. Venti: fra deboli e moderati di libeccio sulle zone interne, moderati con raffiche fino a forti sulla costa centro-settentrionale. Mari: fra mossi e localmente molto mossi. Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in
calo, più marcato sulle zone settentrionali.

DOMENICA 24 – Nuvolosità variabile con possibili rovesci a carattere sparso, più probabili e frequenti sulle zone interne centro-settentrionali. Venti: di ponente, fra deboli e moderati
sulle zone interne, fra moderati e forti sulla costa centrale. Mari: fra mossi e molto mossi. Temperature: stazionarie.

LUNEDI’ 25 – Piogge in nottata e fino alle prime ore del mattino (nevicate fino a 700-900 metri sulle zone appenniniche). Generale miglioramento già in mattinata sulle zone nord-occidentali e poi su tutto il centro-nord e dal pomeriggio miglioramento anche al sud. Venti: moderati da nord nord-est con forti raffiche. Mari: mossi o molto mossi in attenuazione. Temperature: in sensibile diminuzione.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.