L'autista moldavo multato per 4.000 euro

Autopalio Firenze-Siena: camion con cella frigorifera rotta. La polizia stradale sequestra 30 quintali di alimenti scongelati

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
Una pattuglia della Polizia stradale

Una pattuglia della Polizia stradale

POGGIBONSI – Oltre 30 quintali di alimenti surgelati trasportati da un camion con la cella frigorifero rotta. Il mezzo è stato fermato stamani, venerdì 22 aprile, dalla Polizia Stradale lungo l’Autopalio Firenze-Siena all’altezza di Poggibonsi. I gelati erano ormai liquefatti, il pesce scongelato e la carne conservata a temperatura ambiente. La merce sequestrata, secondo la nota diffusa dalla Polstrada, era diretta a ignari esercizi commerciali di Chianciano Terme e San Gimignano.

Sul posto è intervenuto anche un ispettore sanitario della Asl di Colle Val D’Elsa che ha disposto il sequestro di tutti gli alimenti da distruggere. Alla guida del camion un moldavo di 23 anni, al quale nel 2012 era già stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, che è stato sanzionato dalla Polstrada con una multa di oltre 4mila euro e potrà riottenere il camion solo dopo la riparazione della cella frigorifero.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.