Sono fabbricate dall'azienda francese Le Coq Sportif

Fiorentina: presentate le nuove maglie per la stagione 2016-2017

di Redazione - - Cronaca, Economia, Sport, Top News

Stampa Stampa
Presentazione nuova maglia della fiorentina al cinema odeon Cge fotogiornalismo

Presentazione nuova maglia della Fiorentina (maschile e femminile) per la stagione 2016-2017

FIRENZE – Bernardeschi, Astori, Borja Valero e alcune giocatrici della formazione femminile a far da modelli. Ed ecco le maglia per la stagione 2016-2017. Nella nota diffusa dalla società si legge:

«Fiorentina e il marchio iconico dello sport francese continuano la loro collaborazione con prodotti eleganti, che mixano sport performance e lifestyle. Le divise vengono ideate e disegnate dall’ufficio stile del marchio nel cuore di Parigi per poi essere sviluppate nell’atelier francese di Romilly-sur- Seine in Aube, e accompagneranno la squadra italiana nei match sia a livello nazionale che europeo.

magliaIl colletto è sempre stato un elemento onnipresente nelle divise e nelle maglie da calcio rappresentative e nel 2016/2017 la maglia della ACF ne presenterà uno nuovo: una prima assoluta per il marchio su una maglia da calcio. Le coq sportif anche per questa stagione ha messo tutto il suo cuore e il savoir-faire nella realizzazione di una maglia unica.

Il colletto, simbolo distintivo di eleganza francese, è anche molto funzionale e dona agli atleti fierezza e un allure senza ostacolare le loro prestazioni atletiche. La scelta dei materiali, il colore emblematico della squadra e il tricolore rivisitato “rosso, bianco e viola” sono sempre al centro del design della nuova maglia, moderna e raffinata, che riflette i valori del club e quelli del marchio.

Anche in questo caso, è con grande orgoglio che i designer le coq sportif hanno preso parte allo sviluppo della maglia della stagione 2016/2017, offrendo ai giocatori il meglio in termini di design e tecnicità per accompagnare la squadra durante tutta la stagione.

La storia continua … Con Il Cuore viola!»

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.