Skip to main content
Blitz anti-camorra della Guardia di Finanza e dei Carabinieri

Pistoia: scoperta evasione totale, per circa 10 milioni di euro, a carico di società di commercio e noleggio di autovetture di lusso

guardia-di-finanza

PISTOIA – Una evasione totale milionaria, quella scoperta dalla guardia di finanza di Pistoia a seguito di una verifica fiscale nei confronti di una , attiva tra le province di Pistoia e Prato. L”evasione fiscale sfiora i 10 milioni di euro. Ad essere denunciato è un imprenditore, spiegano le fiamme gialle, risultava interessato in numerose società “apri e chiudi” cioè caratterizzate da una brevissima vita aziendale e normalmente intestate a dei prestanome. In particolare una società che, malgrado il rilevante numero di operazioni di compravendita e noleggio di veicoli era completamente sconosciuta al fisco.

La Gdf, per ricostruire tutte le transazioni commerciali e i flussi di denaro in assenza di gran parte della documentazione fiscale, si è avvalsa di indagini bancarie e patrimoniali dalle quali sono emerse l”evasione milionaria e i beni immobili e le disponibilità finanziarie accumulate negli anni, soprattutto grazie al mancato versamento delle imposte. L’imprenditore è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

evasore totale, guardia finanza, pistoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741