Aumentano i servizi e le fermate

Treni: da domenica 12 giugno scatta il nuovo orario ferroviario. Firenze avrà due Frecciarossa in più. Novità sulla Tirrenica

di Redazione - - Cronaca, Economia, Primo piano, Top News

Stampa Stampa
Il treno Frecciarossa potrebbe collegare Firenze con Fiumicinorecciarossa

Il treno Freccia Rossa

FIRENZE – Pendolari e frequentatori dei treni leggete questa notizia: da domenica 12 giugno entra in vigore il nuovo orario ferroviario, e le Frecce Trenitalia crescono ancora: più destinazioni e più convenienza. Nasce Freccialink, la possibilità di connettere città lontane dall’infrastruttura ad Alta Velocità, come Siena con i principali hub serviti dai Frecciarossa e Frecciargento, grazie ad un servizio integrato Frecce + Bus con interscambio a Firenze Santa Maria Novella.

Firenze beneficerà anche dei due nuovi Frecciarossa (Etr500) fra Venezia e Napoli e di due nuovi Frecciargento fra Verona e Roma, con tempi di viaggio di un”ora e 25 da e per la città lagunare e di 50 minuti da e per la città scaligera.  Ampliata l”offerta estiva sulla linea Tirrenica per i collegamenti Frecciabianca Roma-Genova che in Toscana, vedrà nuove fermate ad Orbetello e Viareggio.
L’Estate Trenitalia regala inoltre ai propri clienti molti motivi in più per abbandonare l”auto e scegliere il treno, a iniziare dall”opportunità di viaggiare sui Frecciarossa in Executive al prezzo del livello Business e in Business al prezzo dello Standard e sui Frecciargento, Frecciabianca e Intercity di viaggiare in prima al prezzo della seconda classe. L”offerta, denominata “Upgrade Estate” è valida per viaggi fino al 31 agosto.

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.