Le indicazioni del Comune

Firenze, Cascine: il 19 giugno gli MTV Awards. Da oggi 10 i primi provvedimenti per il traffico

di Redazione - - Cronaca, Top News

Stampa Stampa

awardsFIRENZE – Domenica 19 giugno tornano gli Mtv Awards al Parco delle Cascine. Per consentire l’allestimento delle strutture necessarie per lo svolgimento dell’evento è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione.

Da oggi scattano i primi divieti: si tratta del divieto di sosta in via del Quercione e piazzale Kennedy (lato Arno tratto dell’area pedonale compreso tra il viale del Quercione e via della Tinaia, in adiacenza al cordolo spartitraffico); dal 14 giugno si aggiungeranno i divieti di sosta e transito in piazzale delle Cascine (dal lato vasca). Questi provvedimenti saranno in vigore fino al 21 giugno.

Il 17 giugno, dalle 9, sarà istituito il divieto di transito in via del Quercione mentre in viale della Tinaia scatterà il doppio senso. Dalle 20 dello stesso giorno sarà la volta della chiusura del piazzale delle Cascine (lato vasca, su tutto il fronte compreso tra il viale del Quercione e il viale della Tinaia esclusi e la direttrice via dell’Aeronautica e viale degli Olmi esclusi). Passando al 18 giugno, dalle 9 saranno in vigore i divieti di sosta in piazzale delle Cascine (sull’intera area compresa tra via delle Cascine e via dell’Aeronautica) e in viale della Tinaia.

Infine nel giorno dell’evento, domenica 19 giugno, dalle 9 i divieti di transito interesseranno anche viale dell’Aeronautica (tra piazzale delle Cascine e viale Pegaso), viale Pegaso (tra viale dell’Aeronautica e via del Barco), via del Barco (tra via dei Vespucci e viale Pegaso), piazzale delle Cascine (ad esclusione delle direttrici di collegamento tra via delle Cascine e viale degli Olmi). Inoltre sono previsti divieti di sosta in viale degli Olmi per l’istituzione di un parcheggio per scooter e in piazzale delle Cascine (area di fronte al Tirassegno) per l’area sosta riservata alle biciclette e ai veicoli con contrassegno invalidi. Alle 18 scatterà la chiusura in via delle Cascine (tra via Paisiello e piazzale delle Cascine).

 

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.