Cerimonia in Palazzo Vecchio

Firenze: parte l’uomo di Pitti (martedì 14 giugno) sul binario 90

di Betty Barsantini - - Cronaca, Economia, Top News

Stampa Stampa

Karl Lagerfeld in mostra a Palazzo Pitti

FIRENZE – Ai blocchi di partenza la 90esima edizione  di Pitti Uomo . La partenza ufficiale martedì 14 giugno ore 10.30  in Palazzo Vecchio con l’intervento del sindaco di Firenze Dario Nardella e poi nella serata fiorentina due appuntamenti  importanti come l’evento speciale ” Sounds and lights ” organizzato in Palazzo Pitti dal Centro di Firenze per la Moda Italiana  e quello che festeggia i blogger di tutto il mondo chiamati a Firenze da Luisa via Roma ” Firenze Forever “.
In occasione di Pitti Immagine Uomo 90, il prossimo 14 giugno a Firenze sarà inaugurata a Palazzo Pitti KARL LAGERFELD – Visions of Fashion, una mostra fotografica curata da Eric Pfrunder e Gerhard Steidl che ripercorre l’intera carriera fotografica di Lagerfeld, oltre a presentare molti inediti. La mostra, che resterà aperta fino al 23 ottobre.

IMG_1261

Luisa Via Roma per Firenze 4 ever

KARL LAGERFELD – Visions of Fashion è uno speciale progetto antologico che celebra la raffinata ed eclettica produzione fotografica di Karl Lagerfeld: scatti e servizi di moda pubblicati sui più importanti fashion magazine internazionali. E questa è solo l’anteprima di un viaggio che deve ancora iniziare.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.