La nota di Trenitalia

Sciopero dei treni: dalle 21 di giovedì 23 giugno alle 21 di venerdì 24. Ecco i servizi garantiti

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

I nuovi treni Jazz: in Toscana ne arriveranno 12 in tuttoFIRENZE – Circoleranno regolarmente le Frecce AV  Trenitalia in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane indetto da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 21.00 di domani, giovedì 23, alle 21.00 di venerdì 24 giugno. Sul fronte del trasporto regionale, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio anche al di fuori delle fasce orarie di maggiore frequentazione (6 – 9 e 18 – 21), durante le quali sono garantiti per legge, nei giorni feriali, i servizi minimi.

In Toscana, durante lo sciopero, si prevede che  sulle linee regionali: Firenze – Pisa, Firenze – Valdarno – Arezzo, Firenze – Borgo San Lorenzo, Pisa – La Spezia, Firenze – Pistoia – Viareggio e Empoli – Siena circolerà un servizio ogni due ore circa.

In ogni caso nel corso della protesta sindacale saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sull’orario ufficiale e sul sito di Trenitalia, nella sezione “In caso di sciopero”. Nella stessa pagina sono evidenziate le modifiche alla circolazione: alcuni treni a percorrenza nazionale, Intercity e Frecciabianca, non rientranti tra quelli “garantiti”, potranno, infatti, essere cancellati per tutta la loro percorrenza o parzialmente, nella tratta iniziale o finale.

Informazioni anche nelle biglietterie e negli uffici di assistenza, nelle agenzie di viaggio e attraverso i media del Gruppo FS Italiane: FSNews.it, la radio web FSNews Radio e l’account Twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sarà possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

 

 

 

 

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.