Sabato 2 giugno dalle 21

Firenze: Max Pezzali alla Visarno Arena di Firenze. Ma prima ci sarà Italia-Germania di Euro2016

di Redazione - - Cronaca, Cultura

Stampa Stampa
Max Pezzali

Max Pezzali

FIRENZE – Concerto davvero in notturna, quello di Max Pezzali sabato 2 giugno alla alla Visarno Arena di Firenze: prima del concerto, difatti, verrà proiettata la partita Italia-Germania su grande schermo.

La partita avrà inizio alle ore 21, mentre il concerto, inizialmente previsto al medesimo orario, comincerà subito dopo il fischio finale. L’apertura dei cancelli e tutti gli altri orari precedentemente comunicati non subiranno modifiche.

La lunga estate live di Max Pezzali è appena cominciata. Dopo la data zero in Valsugana e la tappa romana, il terzo appuntamento del Max Live Tour Estate 2016 è con il pubblico toscano.

Archiviata l’esperienza come coach a The Voice of Italy e messo in bacheca il premio speciale di Onstage ai TIM Music Onstage Awards per gli oltre 500 concerti in carriera, è di nuovo tempo di accendere i riflettori.

Nel frattempo è uscito “Astronave Max new mission 2016”, nuovo doppio album che suggella il successo di “Astronave Max”, aggiungendo un disco live e due inediti, “Non lo so”, scritto con Zibba, e “Due anime”, uno dei brani più gettonati di questa estate in musica che Pezzali ha composto insieme a Niccolò Contessa de I Cani.

Tutti brani che risuoneranno in questa serata fiorentina e che andranno ad aggiungersi ai cavalli di battaglia del passato e, ovviamente, dell’epopea 883.

MAX PEZZALI
Sabato 2 luglio 2016 – ingresso dalle ore 18,30 – Visarno Arena
Ippodromo del Visarno – piazzale delle Cascine – Parco delle Cascine – Firenze
Biglietti: Parterre in piedi 30 euro; Tribuna numerata 40 euro
Prevendite: Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804); TicketOne www.ticketone.it
(tel. 892 101); info tel. 055.0460993 – 02 53006501 – www.lndf.itwww.livenation.it

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.