Traffico deviato

Autopalio Firenze-Siena: incidente con 4 veicoli. Strada parzialmente chiusa

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

Autopalio RA3 Siena FirenzeFIRENZE –  Incidente con quattro veicoli sul raccordo Siena-Firenze.  Provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze, all’altezza di San Casciano in Val di Pesa. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli.Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

AGGIORNAMENTO DELLE 11,20

Traffico bloccato per circa mezz”ora, in direzione Firenze, sull”Autopalio, all”altezza di San Casciano, per un incidente stradale che ha coinvolto, per cause in corso di accertamento, quattro auto. Secondo quanto spiega la polstrada, intervenuta sul posto, la circolazione è poi ripresa dopo la riapertura di una corsia della carreggiata interessata. Sempre dalla polstrada si spiega che non ci  sarebbero feriti gravi.

Anas, a sua volta intervenuta sul posto per provvedere alla pulizia del piano viabile e la rimozione dei veicoli, spiega che in seguito alla chiusura in direzione Firenze il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano.

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.