78 squadre al via

Sorteggio Coppa Italia 2016-2017: si comincia il 31 luglio. Possibile Napoli-Fiorentina nei quarti

di Redazione - - Sport, Top News

Stampa Stampa
Gonzalo Rodriguez

Gonzalo Rodriguez

ROMA – Torna la Coppa Italia. Oggi c’è stato il sorteggio. Le partite  cominceranno  31 luglio, con il primo turno eliminatorio, la Coppa Italia. Alla competizione parteciperanno 78 squadre. La manifestazione si articolerà su turni successivi ad eliminazione diretta: primo
(31/7), secondo (7/8) e terzo turno eliminatorio (13/8); quarto turno (30/11); ottavi di finale (11/01); quarti di finale; semifinali; finale. Tutti i turni saranno in gare di sola andata, ad eccezione delle Semifinali che si disputeranno con andata e ritorno, con finale in gara unica.

Napoli, Fiorentina, Milan, Juventus, Inter, Lazio, Sassuolo, Roma le otto teste di serie nell’ordine. Se dovessero essere confermati i pronostici in base al ranking assegnato, questi i possibili ottavi di finale:Napoli-Vincente Palermo/Udinese; Fiorentina-Chievo;Milan-Torino; Juventus-Vincente Atalanta/Pescara; Inter-Vincente Bologna/Crotone; Lazio-Genoa;Sassuolo-Empoli; Roma-Vincente Sampdoria/Cagliari. Di conseguenza, non è improbabile che Fiorentina e Napoli possano scontrarsi nei quarti di finale. Così come potrebbero affrontarsi, sempre nei quarti, Juventus e Inter.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.