L'intervento di vigili del fuoco e Polstrada

Firenze, autostrada A1: incendio di un pullman vicino all’area Chianti. Paura per 12 stranieri

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

Tir in fiamme sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Caianello e Capua: disposta la chiusura in entrambe le direzioni. Il mezzo pesante ha preso fuoco sotto un cavalcavia per il quale, secondo quanto conferma la polizia stradale, è stato segnalato pericolo di crollo, 19 marzo 2016. ANSA/VIGILI DEL FUOCO ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

FIRENZE – Un pullman turistico è andato distrutto sull”A1 per un incendio. E’ successo verso le 18 di oggi, domenica 231 luglio, prima dell”area di servizio Chianti, in carreggiata sud. Secondo prime informazioni gli occupanti sono riusciti a scendere in tempo e a mettersi in salvo dopo che il conducente ha accostato su un lato. L’autostrada al momento risulta interrotta in quel tratto. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco con tre veicoli antincendio e la polizia stradale. Accertamento sulle cause del rogo, forse dovuto ad un’avaria al mezzo.

L’incendio ha distrutto il mini-pullman nel giro di una mezz’ora e si è verificato al km 301+600. A bordo c’era una dozzina di persone, su una capienza massima del mezzo di 18 passeggeri. Gli occupanti erano tutti stranieri extracomunitari in viaggio verso sud. L’autostrada è tornata completamente percorribile al termine dell’intervento dei vigili del fuoco e della bonifica della carreggiata dai  detriti.

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.