Coinvolti un autobus, un camion e un furgoncino

Santa Croce sull’Arno: maxi incidente sulla Fi-Pi-Li, 36 fra feriti e contusi, traffico bloccato per ore

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

2016-08-04-PHOTO-00001387EMPOLI – Traffico bloccato per ore questa mattina sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno a causa di un grave incidente che si è verificato tra San Miniato Basso e Santa Croce sull’Arno, in direzione Firenze. Sono 36 fra  feriti e contusi, nessuno grave, tutti trasferiti all’ospedale di Empoli. La circolazione è rimasta ferma in entrambe le direzioni per molto tempo. L’ incidente avvenuto alle 9.30 ha coinvolto più mezzi (un pullman turistico, un camion e un furgoncino) e ha bloccato la superstrada in entrambi i sensi di marcia.

Immediati i soccorsi intervenuti sul luogo dell’incidente: quattro ambulanze e un’automedica, oltre alla Stradale e ai vigili del fuoco, impegnati a far scendere tutte le persone dal bus. Chiusi a lungo i tratti della superstrada tra Empoli Ovest e e San Miniato in direzione mare e tra Santa Croce Sull’arno e San Miniato Basso in direzione Firenze e le rispettive rampe d’accesso. Al momento, in direzione Livorno, a parte code in prossimità di Empoli, il traffico è tornato a scorrere.

2016-08-04-PHOTO-00001391

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO: Dal sito Anas ore 16,00: traffico rallentato causa ripristino incidente tra Svincolo San Miniato Basso e Svincolo Santa Croce sull’Arno in direzione Livorno

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.