Si inizia dal civico 19/21 fino al civico 23

Firenze, lungarno Torrigiani: da oggi, lunedì 8 agosto, chiusure parziali del passaggio pedonale

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

'torrigiani.jpg'FIRENZE – Iniziano lunedì le chiusure parziali e progressive del passaggio pedonale nel Lungarno Torrigiani per consentire lo svolgimento dei lavori con le 5 grandi macchine perforatrici, arrecando il minore disagio possibile ai residenti.
La chiusura interesserà innanzitutto il tratto che va dalla Villa comunale (civico 19/21) fino al civico 23, dove si trova il ristorante ‘Lungarno 23’. L’ingresso al ristorante sarà comunque garantito dal lato di Ponte Vecchio. Questo tratto del Lungarno resterà chiuso fino a mercoledì, 10 agosto.
Da mercoledì, invece, sarà chiuso il tratto compreso tra i civici 27 e 33. L’ingresso ai civici 19, 21 e 23 sarà garantito dal lato di Ponte delle Grazie. Questa chiusura si protrarrà fino al 24-25 agosto. Infine, a partire da questa data il Lungarno sarà chiuso tra i civici 21 e 27 incluso e l’accesso al ristorante ‘Lungarno 23’ sarà garantito da via dei Bardi 34.
Nei vari periodi l’ingresso e l’uscita dei residenti e di coloro che frequenteranno il ristorante sarà regolamentato dalla presenza di guardie giurate.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.