Traffico scorre con difficoltà

A1, Calenzano: rallentamenti direzione Bologna per tamponamenti, i consigli della società Autostrade

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa
A1 Calenzano

A1 Calenzano

CALENZANO – Un tamponamento nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, avvenuto intorno alle 8.30 sull’A1 Milano-Napoli, poco prima dell”uscita di Barberino (Firenze) in direzione Bologna, ha causato forti rallentamenti al traffico tra Calenzano e il bivio della Variante di Valico.

L’incidente, nel quale secondo quanto si apprende sono rimaste ferite in modo lieve due persone, è già stato risolto e sul posto, secondo quanto comunica Autostrade per l’Italia si transita su 2 corsie. Oltre alla polizia stradale sono intervenuti il 118 e i servizi tecnici e meccanici. Autostrade comunica che in alternativa, per i soli veicoli leggeri, è consigliata l”uscita di Calenzano e, seguendo la strada provinciale 8, è possibile rientrare in autostrada a Barberino. Per lunghe percorrenze è invece consigliabile l”A11, Firenze-Pisa nord in direzione Pisa, uscire a Pistoia, seguire le indicazioni per la SS64 Porrettana direzione Bologna con rientro in A1 a Sasso Marconi.

Alle ore 11 sul sito delle Autostrade si legge: Traffico Rallentato tra Calenzano e Aglio al KM 255 per traffico intenso .

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.