Inviata una lettera con foto

Firenze, San Salvi: degrado nel parco, i comitati chiedono l’intervento del comune

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

fior

FIRENZE – Riceviamo dal Comitato Firenze cittadini per vivere la città una lettera con foto che documenta la situazione nel parco di San Salvi, con la seguente chiosa: Vediamo se con l’aiuto del sindaco riusciamo a far “sanificare” il parco perché tutti diranno …. non compete a me.

Il cittadino che ha scattato le foto e le ha inviate al Comitato ha espresso le seguenti, giuste, considerazioni che attendono risposte da parte delle Autorità:

fior2

“passando accanto a Villa Fiorita all’interno del Parco di San Salvi, ho fatto queste fotografie con queste riflessioni: 1) nessuno si accorge che esistono questi mezzi distrutti, arrovesciati da anni adiacenti all’ambiente sanitario di Villa Fiorita ? 2) nessuno controlla da chi sono abitati ? 3) nessuno controlla se sono stati rubati, se sono assicurati, se hanno pagato il bollo di proprietà ? A quanto pare per “qualcuno” è tutto normale e regolare così…..”

In realtà, come giustamente osserva il cittadino, non si tratta di una situazione molto normale. Attendiamo la risposta del Comune, al quale l’appello è stato rivolto dal Comitato.

 

 

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.