Può saltare la partita con il Chievo

Fiorentina: Gonzalo Rodriguez infortunato. Pressing della Roma per Borja. E scoppia il caso Rossi

di Ernesto Giusti - - Sport

Stampa Stampa
Gonzalo Rodriguez

Gonzalo Rodriguez

FIRENZE – Domani, martedì 23 agosto, sarà a Firenze Carlos Salceido, difensore di 23 anni che la Fiorentina ha preso , in prestito con diritto di riscatto, dal Chivas di Guadalajara. L’augurio? Che sia l’innesto tanto atteso da Paulo Sousa. Che ne ha bisogno. Anche perchè c’è anche una nuova emergenza. Gonzalo Rodriguez si è infortunato durante la partita con la Juventus. Nel referto, reso noto dal club viola, si legge: “Distrazione, senza rottura di fibre, del muscolo adduttore lungo destro”. Nella nota non si indicano tempi di recupero. E’ probabile che, almeno domenica contro il Chievo, possa non essere in campo.

Pepito Rossi

Pepito Rossi

PEPITO ROSSI – Intanto c’è un altro arrivo, comunicato ufficialmente: la Fiorentina ha annunciato, con una nota sul suo sito web, l’acquisto, dall’Hajduk Spalato, del 17enne attaccante croato, Josip Maganjic. “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore”. Ma al di là delle notizie di giornata, non mancano altre questioni che provocano fibrillazioni nell’ambiente viola. Pepito Rossi lascia intendere di non essere rimasto contento dei pochi minuti giocati a Torino con la Juve. Ha bisogno di più tempo e di più spazio per tornare a essere quello di prima. Se non può giocare, preferisce andarsene. E’ previsto, in questi giorni, un incontro fra il suo procuratore e Corvino per trovare una via d’uscita.

Borja Valero in azione

Borja Valero

BORJA VALERO – Mentre lo stesso Corvino è tenuto sotto pressione dalla Roma: che insiste per avere Borja Valero. Pronta, si dice, a sborsare anche 20 milioni. Luciano Spalletti sarebbe 2molto felice” nel caso lo spagnolo potesse far parte della sua rosa. Ma è altrettanto ovvio che, in caso di cessione, la società dovrebbe essere pronta ad assorbire il malcontento dei tifosi, che potrebbero anche rovinare la festa, domenica sera dopo la partita con il Chievo, per i 90 anni della società.

 

Tag:, , ,

Ernesto Giusti

Ernesto Giusti

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.