Evento mondiale

Hard Rock Cafè: i 70 anni di Freddy Mercury (compianto leader dei Queen) si celebrano anche a Firenze

di Redazione - - Cronaca, Economia, Spettacolo

Stampa Stampa
Freddy Mercury

Freddy Mercury

ROMA – La data non passa inosservata. Tutt’altro. Gli Hard Rock di tutto il mondo, tra i quali quelli di Roma, Venezia e Firenze, anche quest’anno celebrano “Freddie For A Day”, l’evento mondiale dedicato a Freddie Mercury nel giorno del suo compleanno. Il leader dei
Queen oggi avrebbe compiuto 70 anni ed i caffé del mondo lo celebreranno con una giornata di festa, in perfetto stile Queen.

Sarà possibile acquistare i “baffetti alla Freddie”, al costo di 2 euro, e due pin “Freddie For A Day”, in edizione limitata, una delle quali dedicata proprio al 70esimo compleanno dell’artista. La sera cena con menu a tema.  Il tutto per una raccolta fondi in favore del Mercury Phoenix Trust per sostenere la ricerca contro l’AIDS e l’HIV”. Si potrà partecipare a quiz e giochi musicali a tema e vincere esclusivi premi. Universal Music Italia omaggerà i partecipanti mettendo in palio alcune copie dell’ultima raccolta “Queen forever” (con inediti fra cui il duetto di Freddie Mercury e Michael Jackson “There Must Be More To Life Than This”), alcune copie dell’album “Barcelona” (Freddie Mercury / Montserrat Caballé) ed il cofanetto “Messenger Of The Gods” stampato in tiratura limitata e contenente tutti i singoli di Freddie Mercury stampati su vinili 7″ colorati.”

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.