La regina protagonista della serata vip per beneficenza

Firenze, Celebrity fight night 2016: Rania di Giordania premiata con l’Andrea Bocelli Award (Foto)

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Cultura, Top News

Stampa Stampa
La regina Rania di Giordania i n Palazzo Vecchio

La regina Rania di Giordania i n Palazzo Vecchio

FIRENZE – Era l’ospite d’onore, il personaggio più atteso: la regina Rania di Giordania è arrivata stasera in Palazzo Vecchio attraversando il red carpet allestito all”ingresso di piazza Signoria per ritirare l’Andrea Bocelli award nel corso della cena di gala  della Celebrity Fight Night, organizzata per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli foundation e del Mohammed Ali Parkinson center. Ad attenderla la moglie del premier Matteo Renzi, Agnese Landini, con cui Rania di Giordania si è intrattenuta qualche minuto a parlare, e il sindaco Dario Nardella.

Victoria Silvestdt

Victoria Silvestdt

Nicolas Cage

Nicolas Cage

Rosso vivo l’abito scelto per questa serata dalla regina: un abito aderente lungo fino alla caviglia, con una serie di drappeggi sulla schiena che finiscono raccolti in una mano (tono su tono e turchese), décolleté turchesi e capelli sciolti con qualche ciocca raccolta sulla nuca.

Circa 300 gli ospiti Vip invitati alla cena, sponsorizzata dalla griffe Ermanno Scervino e Peak6 Best Marble, tra cui appunto Agnese Renzi (in abito in pizzo color cioccolato firmato Scervino), Andrea e Veronica Bocelli, Zubin Metha, Lonnie Ali, vedova di Mohammed Ali. Sfilata sul red carpet anche per i vip

Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi

Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi

americani, tra cui Nicolas Cage, Colbie Caillat, David Foster, Evander Holyfield, Jordan Smith, Petra Nemcova, per Tony Renis e per Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Maria Grazia Cucinotta e Milly Carlucci, presentatrice della serata. Oltre a Carly Paoli, Maria Aleida e Gianfranco Montresor interpreti apprezzatissimi della serata.

Tag:, , ,

Ernesto Giusti

Ernesto Giusti

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.