Operazione congiunta

Maxisequestro: 134 chili di cocaina. Tre arresti. Operazione della Guardia di Finanza di Pisa e dei Carabinieri di Livorno

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

Droga: 134 kg di cocaina in auto, arrestatiPISA – Il bilancio dell’operazione condotta da guardia di finanza e carabinieri è sostanzioso: tre persone arrestate e 134 kg di cocaina sequestrata, per un valore complessivo di oltre 10 milioni di euro. E’ il maxi sequestro di droga avvenuto la scorsa notte operato  congiuntamente da guardia di finanza di Pisa e carabinieri del nucleo investigativo di Livorno. Lo stupefacente era suddiviso in 120 panetti custoditi in cinque borsoni nel bagagliaio di un’auto che la notte scorsa ha attirato l’attenzione dei militari perché alla vista delle pattuglie aveva cercato di eludere il controllo cambiando improvvisamente direzione.

Gli occupanti dell’auto si sono barricati all’interno per cercare di evitare la perquisizione del veicolo. Alla fine la droga è stata trovata e sequestrata e le tre persone arrestate e trasferite nel carcere livornese delle Sughere, ma sul loro conto viene mantenuto il massimo riserbo perché sono tuttora in corso indagini per individuare la provenienza e la destinazione della sostanza stupefacente.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.