Skip to main content
Lavori in corso in vista dei mondiali di Ciclismo

Firenze, asfaltatura strade: in via Masaccio da martedì 20 settembre divieto di sosta e senso unico da viale Mazzini a via La Farina

Lavori nelle strade di Firenze
Lavori nelle strade di Firenze

FIRENZE – Va avanti il piano di risanamento delle strade cittadine. Martedì 20 settembre inizieranno i lavori di asfaltatura di via Masaccio. L’intervento è articolato in due fasi successivi: nella prima il tratto interessato è quello da via Mazzini a via La Farina. Per consentire il rifacimento profondo della carreggiata saranno istituiti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata. Rimarrà transitabile una sola corsia con senso unico in direzione viale Mazzini. I veicoli diretti verso via degli Artisti dovranno utilizzare l’itinerario alternativo via Mannelli-via La Farina e poi rientrare in via Masaccio svoltando a destra verso via degli Artisti o a sinistra verso viale Mazzini.
A seguire la seconda fase che riguarda il tratto da via La Farina a via degli Artisti. Anche in questo caso sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata: resteranno a disposizione due corsie in direzione via degli Artisti.
Durata prevista dieci giorni, condizioni meteorologiche permettendo

asfaltatura, lavori, via masaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741