I lavori dureranno circa 10 giorni

Firenze, asfaltatura strade: in via Masaccio da martedì 20 settembre divieto di sosta e senso unico da viale Mazzini a via La Farina

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa
Lavori nelle strade di Firenze

Lavori nelle strade di Firenze

FIRENZE – Va avanti il piano di risanamento delle strade cittadine. Martedì 20 settembre inizieranno i lavori di asfaltatura di via Masaccio. L’intervento è articolato in due fasi successivi: nella prima il tratto interessato è quello da via Mazzini a via La Farina. Per consentire il rifacimento profondo della carreggiata saranno istituiti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata. Rimarrà transitabile una sola corsia con senso unico in direzione viale Mazzini. I veicoli diretti verso via degli Artisti dovranno utilizzare l’itinerario alternativo via Mannelli-via La Farina e poi rientrare in via Masaccio svoltando a destra verso via degli Artisti o a sinistra verso viale Mazzini.
A seguire la seconda fase che riguarda il tratto da via La Farina a via degli Artisti. Anche in questo caso sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata: resteranno a disposizione due corsie in direzione via degli Artisti.
Durata prevista dieci giorni, condizioni meteorologiche permettendo

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.