La partita con l'Ascoli giocata a porte chiuse

Pisa calcio: oltre 2.000 tifosi fanno il tifo fuori dello stadio. Il Pisa vince 2-1

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

Calcio: Pisa; in più di 2 mila fuori da stadio a fare tifo

PISA – Oltre duemila tifosi pisani si sono radunati fuori dallo stadio per incitare comunque la squadra che oggi contro l’Ascoli gioca a porte chiuse per il mancato adeguamento dell’Arena agli standard di serie B. Il maggior numero di persone si è accalcato dietro la curva nord, dove trovano abitualmente posto gli ultras nerazzurri, per scandire cori e slogan d’incitamento.

Calcio: Pisa; in più di 2 mila fuori da stadio a fare tifo

Nell’occasione i supporter toscani proseguendo la loro contestazione alla società con striscioni e cartelli, in particolare quelli ideati dal gruppo facebook ‘Io sto con Ringhio Gattuso’ sul quale è scritto il nome e cognome di chi indossa il cartello e la frase “Io sto con Gattuso, i giocatori e i dipendenti”.

AGGIORNAMENTO: Pisa- Ascoli 2-1. Il Pisa supera le difficoltà societarie e continua a volare in campionato. Vince con l’Ascoli 2-1 ed è secondo in classifica insieme al Benevento dietro al Cittadella, tre squadre neo promosse dalla Lega Pro. Al termine del match, giocato a porte chiuse per l”inagibilità dello stadio, i giocatori nerazzurri e il tecnico Gattuso sono entrati in curva per salutare gli oltre duemila tifosi che li hanno incitati dall’esterno. Toscani in vantaggio al 37′ pt con Varela: conclusione potente a mezza altezza sul primo palo. Nella ripresa il Pisa raddoppia con Verna al 29′. Il gol dell”Ascoli al 38′, con un gran tiro di Hallberg dal limite dell’area.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.