Ha vinto la dodicesima edizione del concorso

Miss Nonna italiana 2016: è Paola Poggioni, 54 anni, di Arezzo

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
miss nonna 2016: Paola Poggioni di Arezzo

miss nonna 2016: Paola Poggioni di Arezzo

VENEZIA – Ha vinto una una casalinga di Arezzo. Paola Poggioni, 54 anni, è  «Miss Nonna Italiana 2016». Mamma della 35enne Francesca e nonna di Maya, 7 anni, Paola Poggioni ha sbaragliato il campo nella 12/a edizione del concorso nazionale ideato e condotto da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età, svoltasi a Verona al Palazzo della Gran Guardia.

Sedici nonne, provenienti da tutta Italia, 45 anni la partecipante più giovane (Anna Maria Ponziani di Alghero), 82 anni la più anziana gara (la veronese Elena Darra), hanno sfilato e si sono sfidate in varie prove. Tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, da
sole o con i propri nipoti, per aggiudicarsi il titolo che è andato alla 54enne aretina che si è esibita in una divertente gag comica: vestendo i panni di “Sbirulino” ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi la fascia di Miss Nonna Italiana 2016.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.