L'intervento della polizia stradale e della squadra mobile

Livorno, autostrada A12: assalto in galleria a due furgoni portavalori. Con carico da 5 milioni

di Redazione - - Cronaca, Top News

Stampa Stampa

assalto-portavaloriLIVORNO – Un agguato di notte, un vero assalto. Obiettivo portavalori sulla autostrada A12, tra Rosignano e Collesalvetti, tra le province di Pisa e Livorno: un commando armato, sembra di fucili, ha bloccato due furgoni portavalori che procedevano in direzione nord. Il blitz è avvenuto in una galleria. I rapinatori hanno sparato per fermare i due veicoli e si sono diretti verso quello che aveva a bordo circa cinque milioni di euro, ma non è ancora chiaro se siano riusciti ad impossessarsi di parte del carico.

I vigilantes avrebbero reagito all’assalto, ma non c’è alcun ferito. Il commando, a bordo di alcune auto, è fuggito lasciando dietro di sè chiodi a quattro punte per impedire l’inseguimento. Il tratto di autostrada Rosignano-Genova, in quel punto, è in prossimità dell’uscita per la Strada di grande comunicazione Livorno-Pisa-Firenze. Sul posto gli agenti della polizia stradale e della squadra mobile di Livorno.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11

Il responsabile della comunicazione del Gruppo Battistolli, di cui la società BTV-Mondiapol fa parte, fa sapere che la tentata rapina non ha fruttato alcun bottino e che i rapinatori hanno dovuto abbandonare il campo a mani vuote.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.