Peggiora il tempo nel fine settimana

Meteo Toscana: in arrivo temporali, le previsioni del Lamma fino a domenica 9 ottobre

di Redazione - - Cronaca, Economia, Top News

Stampa Stampa

temporali

FIRENZE – Previsioni meteo per la Toscana per il prossimo week end  fornite dal Lamma:

DOMANI 6 OTTOBRE – Nuvoloso o molto nuvoloso con piogge sparse in mattinata, più probabili sulle zone centrali della regione. Nel pomeriggio e in serata rovesci e temporali sul sud della regione, locali schiarite altrove. Venti: deboli da est, nord-est con rinforzi sulle zone costiere e in Arcipelago. Mari: mossi a nord dell’Elba, poco mossi a sud con moto ondoso in aumento. Temperature: in calo le massime in particolare sulle zone centro-meridionali, in lieve aumento le minime.

VENERDÌ – Nella notte e nella prima parte della mattina piogge e rovesci sparsi interesseranno ancora il centro-sud della regione, tendenza a graduale miglioramento a partire dalla costa in mattinata. Nel pomeriggio parzialmente nuvoloso con schiarite più ampie sul litorale. Venti: deboli o moderati da nord-est. Mari: mossi sottocosta, localmente molto mossi al largo. Temperature: minime in aumento, massime in aumento sulle zone di nord-ovest.

SABATO 8/10 – Nuvoloso con possibilità di piogge sparse sulle zone settentrionali. Venti: meridionali, deboli sulle zone interne, moderati sulla costa. Mari: mossi. Temperature: in lieve calo, soprattutto le minime.

DOMENICA 9/10 -Nuvoloso o molto nuvoloso con piogge e rovesci sparsi. Venti: deboli in prevalenza meridionali. Mari: da poco mossi a mossi. Temperature: stazionarie.

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.