Proseguono le innovazioni della linea di melafonini

Apple: il nuovo Iphone 8 uscirà nel settembre 2017, decimo anniversario dello smartphone

di Camillo Cipriani - - Cronaca, Economia, Top News

Stampa Stampa

iphone8aCUPERTINO (CALIFORNIA, USA) – Apple sta mettendo in cantiere un nuovo modello di smarphone, l’Iphone 8, che sarà lanciato probabilmente nel settembre 2017.

A determinare la rivoluzione stilistica dell’iPhone 8 sarà il nuovo display (o, per meglio dire, i nuovi display). Rispetto al passato, Apple ha deciso di progettare degli smartphone maggiorati, con schermi più grandi e dotati di tecnologie all’avanguardia. Secondo quanto riferito dagli analisti di Barclays Research Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley e Jerry Zhang l’iPhone del decennio (la linea dei melafonini nel 2017 compie dieci anni di età) sarà disponibile in almeno due modelli con display da 5 pollici e da 5,8 pollici. Il secondo modello, probabilmente iPhone 8 Plus, sarà senza cornici e con bordi arrotondati. Insomma, in questo caso Apple sembra inseguire le scelte stilistiche di altri produttori, rivelatesi vincenti con il passare degli anni.

Altro particolare da non sottovalutare: mentre il modello da 5 pollici manterrà schermi con tecnologia LCD (di ottima fattura, come al solito), l’iPhone da 5,8 pollici sarà il primo smartphone Apple ad avere un pannello OLED costruito, presumibilmente, da Sharp. I giochi, sottolineano i cinque analisti, non sono ancora chiusi e la dirigenza Apple sta valutando queste scelte stilistiche così come altre. C’è da star certi, comunque, che l’iPhone dell’anniversario (previsto per settembre 2017) sarà qualcosa di rivoluzionario.

Tag:, , ,

Camillo Cipriani

Camillo Cipriani

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.