Prima data resa pubblica del festival in Piazza Santissima Annunziata

Firenze: il 20 luglio l’unica data estiva in Italia per Paolo Conte con orchestra

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura, Eventi

Stampa Stampa
paolo conte

Paolo Conte

FIRENZE – Si apre giovedì 26 gennaio la prevendita per i biglietti del concerto di Paolo Conte con Orchestra, che farà l’unica data estiva in Italia per  il Musart Festival 2017 a Firenze, il 20 luglio alle 21.15 in piazza della Santissima Annunziata. Il festival si svolge dal 17 al 21 luglio.

A cavallo delle 80 primavere, festeggiate pochi giorni fa, Paolo Conte si regala uno spettacolo in cui celebra l’uscita del nuovo album, «Amazing game» e riporta in scena i suoi classici: da «Sotto le stelle del jazz» ad «Aguaplano», da «Via con me» a «Max»… A impreziosire il tutto è un’orchestra di dieci elementi che affiancherà il cantautore.Durante i giorni del Festival gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d’arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. E in questa seconda edizione la rassegna potrebbe allargarsi a piazza Brunelleschi: al vaglio l’ipotesi di uno spazio foyer e l’apertura straordinaria della Biblioteca di Lettere e Filosofia situata nell’omonima facoltà universitaria.

Musart Festival è una produzione Prg Firenze. I biglietti sono disponibili da giovedì 26 gennaio nei circuiti di prevendita Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804) – Boxol www.boxol.it (tel. 055.210804) e TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101).

PAOLO CONTE e Orchestra – giovedì 20 luglio – ore 21,15 (unica data estiva in Italia)
1° settore platea 74,75 euro; 2° settore platea 59,80 euro; 3° settore gradinata 50,00 euro;
Gold Package Primo settore + cena a buffet, parcheggio, personale dedicato, ingresso Museo degli Innocenti = 161 euro
Gold Package Secondo settore + cena a buffet, parcheggio, personale dedicato, ingresso Museo degli Innocenti = 146 euro
Silver Package Primo settore + cena a buffet = 130 euro
Silver Package Secondo settore + cena a buffet = 115 euro
(tutti comprensivi di diritti di prevendita)Info Musart Festival Firenze
Piazza della Santissima Annunziata – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.musartfestival.it
www.bitconcerti.itSconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Ufficio stampa Musart Festival
Marco Mannucci – mannucci@dada.it – cell 3477985172

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.