In un angolo appartato del ristorante

Firenze: Renzi a pranzo con Diego Della Valle da Burde. Accordi elettorali in vista?

di Redazione - - Cronaca, Politica, Sport, Top News

Stampa Stampa
Matteo Renzi e Diego Della Valle durante un incontro allo stadio

Matteo Renzi e Diego Della Valle durante un vecchio incontro allo stadio, con Pepito Rossi lì accanto

FIRENZE – Sul pranzo, in un tavolo appartato del ristorante Burde, in via Pistoiese, c’è il massimo riserbo. Tuttavia, come scrive Lady Radio in un post, il segretario del Pd  e il presidente della Tod’s e maggiore azionista della Fiorentina, Diego Della Valle, avrebbero pranzato insieme in via Pistoiese. Lady Radio posta una foto di Della Valle che esce dal
ristorante. Nell’immagine non c’è il segretario del Pd, ma «il nostro cronista – si legge -, in base ai riscontri di Lady Radio è certo che nel locale fosse presente anche Renzi».

L’ex premier e Della Valle si sono seduti in uno spazio appartato. L’emittente si limita a non escludere che i due abbiano parlato di politica oltre che, forse, della situazione altalenante della Fiorentina. Renzi sta cercando sostegni in vista di elezioni ormai non più lontanissime. Diego Della Valle, non molto tempo fa, aveva addirittura depositato un suo simbolo politico. Non è quindi improbabile che i due abbiano sondato vicendevolmente il terreno per trovare un possibile accordo.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.