Giovedì 2 febbraio alle 21

Firenze: Arisa all’Obihall con il tour teatrale «Voce 2017»

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura, Spettacolo

Stampa Stampa

Arisa

FIRENZE – Inaugurato a Pisa un paio di settimane addietro, il tour teatrale “VOCE 2017” di Arisa approda giovedì 2 febbraio all’Obihall di Firenze.

Dal vivo Arisa proporrà l’ultimo album «Guardando il cielo», 10 brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale. Ad accompagnarla sul palco saranno Giuseppe Barbera al pianoforte e cori, Placido Salamone alle chitarre, Alessio Grazianim alle tastiere  e cori, la polistrumentista Naif, Sandro Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria, Andrea D’alessio voce/cori/beatbox.Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione.

Giudice all’ultima edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track dell’album che ha visto molte collaborazioni: il connubio con Giuseppe Anastasi, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol, la talentuosa Federica Abbate, Andy Ferrara in “Una notte ancora”, Don Joe in “Come fosse ieri” e il maestro Carlo Rossi che ha curato l’arrangiamento in “Gaia”. Recentemente ha collaborato con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per Haiti, realizzando una nuova versione di “Voce” con il coro dei bambini della casa orfanotrofio a favore delle scuole di strada.

Il 25 novembre scorso è uscita “Voce The  best of”,  la raccolta di 19 canzoni che ripercorre la carriera musicale di Arisa partendo da “Sincerità” del 2009 fino al nuovo singolo con Tricarico “Una cantante di musica leggera”.  Il best contiene anche il duetto con i Club Dogo “Fragili”, mai pubblicato in precedenza.

ARISA

Giovedì 2 febbraio 2017 – ore 21
Obihall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Biglietti posti numerati: 35/30/25 euro; prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it –  www.boxol.it (tel. 055 210804); TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101); www.obihall.it – Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.obihall.itwww.internationalmusic.it – #arisafi17

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)

1° settore 35 euro –  2° settore 30 euro – 3° settore 25 euro

Prevendite: Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804), BoxOl www.boxol.it (tel. 055 210804), Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101), Obihall www.obihall.it (055 6504112)

Sconti e riduzioni
Sconto di 5 euro per clienti EnelMia. Info www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/casa/enelmia/prg.
I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.