Intervento della sezione di Empoli

Empoli: marocchino ricercato per furto guida in stato d’ebbrezza. arrestato dalla polizia stradale

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

EMPOLI: E’ finita la latitanza di un ladro di appartamenti che, sabato scorso, si era messo alla guida della propria auto nonostante avesse bevuto troppo alcool. L’uomo, un marocchino di 40 anni residente a Faenza (RA), era in compagnia di un connazionale. Dopo avere imboccato di notte la S.G.C., ha incrociato con la sua Audi una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di Empoli.

Poiché l’auto non procedeva ad andatura regolare, gli agenti si sono insospettiti e hanno intimato l’alt. La conferma che qualcosa non andava è giunta dall’etilometro, che segnava un tasso di alcool nel sangue eccessivo. Inoltre, dal controllo delle impronte digitali è emerso che l’uomo era un ladro di appartamenti, da arrestare. Aveva l’obbligo di dimorare a Faenza, e nel frattempo il Tribunale di Pistoia, lo scorso 26 gennaio, ne ha diramato le ricerche, affinché venisse rintracciato e arrestato.

Ora lo straniero si trova nel carcere di Sollicciano, dove è stato condotto dalla Polstrada, che lo ha pure denunciato per guida in stato di ebbrezza. I poliziotti gli hanno pure sottratto l’Audi e ritirato la patente, per impedirgli di provocare incidenti dovuti all’abuso di alcool.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.