La nuova squadra

Firenze, Starhotels: Oscar Farinetti (Eataly) entra nel Cda. Elisabetta Fabri confermata alla guida

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa
Inaugurato nuovo punto vendita Eataly in via Martelli

Oscar Farinetti, durante l’inaugurazione del punto di vendita Eataly di Firenze, con Matteo Renzi allora sindaco

FIRENZE – La novità è Oscar Farinetti. Figura infatti tra le new entry del Cda di Starhotels Spa che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, che si amplia da 3 a 6 consiglieri. Confermata nel ruolo di presidente e amministratore delegato Elisabetta Fabri, figlia del fondatore Ferruccio Fabri e dal 2011 alla guida dell’azienda di famiglia.

Oltre al fondatore di Eataly entrano a far parte del cda Francesco Caretti, fondatore e managing partner di Caretti & Associati Spa, e Roberto Cordeiro Guerra, avvocato cassazionista. Riconfermati Gian Luca Pinto, avvocato
cassazionista e Piero Ricciarelli, vicepresidente di Starhotels Spa e uomo di fiducia dell”ingegner Ferruccio Fabri. Il consiglio costituito rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio dell”esercizio 2018. Starhotels è forte di 29 alberghi 4 e 5 stelle in Italia e nel mondo. Tra le proprietà del gruppo si distinguono gli Starhotels Collezione, 12 alberghi realizzati in palazzi di grande valore a New York, Parigi, Londra, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Siena, Trieste e Vicenza.

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.