Precipitazioni abbondante su tutte le stazioni invernali della Toscana

Neve: 8 marzo, all’Abetone le donne (accompagnate) sciano con 1 euro. Amiata: skipass e lezioni scontate

di Redazione - - Cronaca, Economia, Sport, Top News

Stampa Stampa

Abetone

FIRENZE –  Previsioni rispettate alla perfezione. La neve ha cominciato a cadere, come annunciato, nella tarda giornata di sabato e già domenica mattina le piste, in tutte le località della Toscana, si presentavano coperte da una bella neve fresca.  Finalmente, in un inverno avaro di precipitazioni, le avanguardie della primavera fanno di nuovo sorridere gli operatori del settore. Neve fresca in pista dunque, dai 15 ai 20 cm. dall’Amiata alla Lunigiana, ma altre precipitazioni sono attese. Esultano in particolare a Zeri in Lunigiana, dove finalmente sono aperti 2 impianti su 3, aperti tutti gli impianti al Casone di Profecchia e le piste di fondo del Passo Radici in Garfagnana. Impianti tutti aperti alla Doganaccia, così come all’Abetone, con la sola eccezione dello skilift del Gomito e della seggiovia Regine-Selletta. Sull’Amiata le precipitazioni permetteranno l’apertura della seggiovia Cantore con la pista Vetta per tutti i giorni feriali con orario completo ; per il fine settimana si decideranno eventuali ulteriori aperture.

Vetta dell’Amiata

Le previsioni annunciano poi da domani (martedì 7 marzo) una settimana all’insegna del bel tempo.

Lo sci di primavera comincia nel migliore dei modi.

Promozioni

Sull’Amiata prosegue la promozione per apertura parziale della stazione, sia sugli Skipass (giornaliero 15 Euro e mattiniero/pomeridiano 10 Euro) che sulle lezioni di Sci.

Viene segnalato, infine, che per l’8 marzo all’Abetone ci sarà come di consueto la Promozione donna : skipass giornaliero Multipass a € 1,00 alle donne accompagnate da adulto che paga il  prezzo pieno della giornata. Lo skipass intero costerà  € 28.00, in quanto è attiva la promozione sui feriali. Dunque:  due adulti, di cui una donna, totale per due skipass Euro 29.00.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.