Ubicato in via Pandolfini

Firenze: controlli della Questura su locale di pubblico spettacolo, riscontrate irregolarità

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

FIRENZE – Nell’ambito dei controlli della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Firenze, di concerto con personale del locale Ispettorato Territoriale del Lavoro, nella notte tra il 3 ed il 4 marzo, la Squadra Investigativa della Divisione P.A.S. ha eseguito il controllo di un locale di pubblico spettacolo e intrattenimento danzante ubicato in Via Pandolfini. Nell’occasione sono state identificate 15 persone impiegate a vario titolo, fra i quali 3 addetti ai servizi di controllo.

Nel corso della verifica, all’esito degli accertamenti di competenza, gli agenti hanno riscontrato irregolarità sull’impiego degli addetti ai servizi di controllo, poiché due dei tre soggetti impiegati con tali mansioni non sono risultati iscritti negli elenchi di cui al D.M. 6.10.2009. Pertanto, agli stessi saranno contestate le previste sanzioni amministrative per aver svolto abusivamente compiti di addetto ai servizi di controllo, per un totale di circa 3.300 €.

Anche al titolare del locale di pubblico spettacolo e intrattenimento danzante saranno contestate sanzioni per un totale di circa 3.300 €, per aver impiegato soggetti con compiti di addetto ai servizi di controllo non iscritti negli elenchi sopra citati.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.