Martedì 14 marzo alle 21

Firenze: al Teatro Puccini arrivano i New Trolls, che festeggiano 50 anni di successi

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura

Stampa Stampa

FIRENZE – Il tour dei 50 anni dei New Trolls approda martedì 14 marzo al Teatro Puccini.

Celebrati con un riconoscimento ufficiale, la targa consegnata dal presidente dei Produttori Musicali Indipendenti Mario Limongelli, salgono sul palco con una line-up in cui ritroviamo membri della formazione originale.

«Notte New Trolls» vede di nuovo insieme Gianni Belleno, Ricky Belloni, Nico Di Palo e Giorgio Usai, insieme ad Andrea Cervetto e Alex Polifrone.

Capostipiti del progressive italiano, i New Trolls hanno fatto sognare più generazioni grazie a una vocalità raffinata e a un repertorio capace di spaziare dalla classica alla canzone d’autore. Ora, dopo alcuni anni di silenzio, alcuni membri della formazione originale sono tornati a condividere le scene, mettendo fine all’attesa dei fan, allora come adesso, numerosissimi. A convincerli è stata la voglia di creare, di scambiarsi quella musicalità che ha entusiasmato il pubblico per cinque decadi ed il desiderio di aggiungere un nuovo capitolo al loro percorso artistico.

«Notte New Trolls» non è una semplice reunion, ma la nuova tappa di un progetto che riparte dai successi della storica band genovese. Dal tour sarà tratto un dvd live.

Martedì 14 marzo 2017, ore 21

Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze

Info tel. 055.362067 – 055.667566 – www.teatropuccini.itwww.bitconcerti.it – #newtrollsfi17 Biglietti: Primo settore 27 euro – secondo settore 20 euro: prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it – Boxol www.boxol.it (tel. 055 210804) – Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101) Organizzazione: Prg Firenze www.prgfirenze.it

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): Primo settore 27 euro, secondo settore 20 euro

Prevendite: Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804), Boxol www.boxol.it (tel. 055 210804), Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere a una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.