Giovedì 16 marzo alle 21

Firenze: all’Obihall Mario Biondi festeggia 10 anni di carriera

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura

Stampa Stampa

Mario Biondi live (foto di Valeria Toti)

FIRENZE – Mario Biondi giovedì 16 marzo festeggia all’Obihall i primi dieci anni di carriera con un concerto che la ripercorre, aggiungendovi i sette brani inediti del nuovo album doppio uscito da poco, «Best Of Soul».

Al suo fianco sul palco la rodata big band composta da Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori; nelle due ore di live scorreranno oltre trenta canzoni, proposte rigorosamente in ordine cronologico: brani noti e perle meno conosciute, eseguiti con la solita, maniacale, attenzione per gli arrangiamenti.

«Dieci anni fa – spiega Biondi – ho preso per le corna il toro del soul e non l’ho più mollato. Ci tengo a precisare  che i dieci anni sono solo di discografia ufficiale. Sul fronte live la mia attività durava già da vent’anni prima. Con questo lavoro chiudo un altro cerchio della mia carriera e mi preparo alle novità che verranno. «È da tempo che dico di voler fare il produttore da grande, adesso mi sono messo al lavoro in questo senso con alcuni esordienti».


MARIO BIONDI
Giovedì 16 marzo 2017 – ore 21
Obihall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Biglietti: Platea Gold 56,50 euro; platea 50/40/27 euro –  prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it –  www.boxol.it (tel. 055 210804);
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101) – Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.obihall.it – www.fepgroup.it- #biondifi17

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.