Ultin'ora: Bernardeschi infortunato resta a casa

Crotone-Fiorentina (domenica ore 15), remuntada. Corvino, Gonzalo e Sousa patto per l’Europa. Formazioni

di Ernesto Giusti - - Sport, Top News

Stampa Stampa
Gonzalo Rodriguez con la febbre

Gonzalo Rodriguez giura che la Fiorentina andrà in Europa

FIRENZE – Hanno giurato insieme. E’ nato un  patto per cercare in queste ultime dieci partite di rimontare e conquistare un posto in Europa: lo ha stretto la Fiorentina dopo aver perso gli altri due obiettivi, con l’eliminazione da entrambe le coppe. Per quanto riguarda la trasferta di crotone c’è un’ultim’ora: Bernardeschi, infortunato, non è stato convocato. Al suo posto, molto probabilmente, giocherà Saponara.

«Ci siamo parlati e ci siamo detti che dobbiamo lottare, tutti uniti, per riconquistare i nostri tifosi e raggiungere chi
ci sta davanti», ha detto il direttore generale dell’area tecnica viola Pantaleo Corvino, che si è presentato alla
conferenza stampa di vigilia insieme all”allenatore Paulo Sousa e al capitano della squadra Gonzalo Rodriguez. Quest’ultimo ha ribadito: «Dobbiamo essere uniti e consapevoli che dovremo giocare da qui alla fine ogni partita
come fosse una finale, per il bene della Fiorentina e dei nostri tifosi. Dobbiamo pensare solo al presente e chiudere al meglio possibile questa stagione».

A Sousa, invece, è stato chiesto cosa non abbia funzionato in questi mesi. «Non è il momento di fare analisi, le faremo dopo – ha risposto il portoghese – Ora dobbiamo solo pensare a vincere, a cominciare dalla gara di Crotone».

Probabili formazioni

Crotone (3-4-3): Cordaz; RosiFerrari, Ceccherini, Mesbah; Rohden, BarberisCrisetig, Acosty; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Rastelli.

Squalificati: –

Indisponibili: Capezzi

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, GonzaloAstori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera;Borja Valero, Saponara; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Squalificati: Tomovic

Infortunati: Bernardeschi

 

Tag:, ,

Ernesto Giusti

Ernesto Giusti

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.