Il governo nel complesso vanta patrimoni per 12 miliardi di dollari

Usa: Ivanka trump e il marito posseggono una ricchezza da 741 milioni di dollari

di Paolo Padoin - - Cronaca, Economia, Politica

Stampa Stampa

NEW YORK – Ivanka Trump e il marito Jared Kushner continueranno a beneficiare di enormi entrate legate all’impero Trump: una ricchezza che si aggira intorno ai 741 milioni di dollari legata agli investimenti e agli affari nel settore immobiliare. Questo nonostante le loro nuove responsabilità di governo al fianco del presidente: assistente speciale Ivanka, consigliere esperto il marito.

E’ quanto emerge dai dati diffusi dalla Casa Bianca sulla situazione patrimoniale dello staff del presidente. Ivanka manterrà anche una partecipazione nel Trump International Hotel di Washington, l”ex ufficio delle poste di fronte alla Casa Bianca, che tra il gennaio 2016 e il marzo 2017 ha fruttato alla first daughter tra un milione e 5 milioni di dollari.

I dati diffusi sui patrimoni dei membri del governo confermano il quadro di un’amministrazione che e’ tra le piu’ ricche della storia americana, con i componenti del governo e dello staff della Casa Bianca che complessivamente detengono una ricchezza di circa 12 miliardi di dollari.

Tag:, , , ,

Paolo Padoin

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.