Nella sala dei Duecento a Palazzo vecchio

Firenze: le comunicazioni al Consiglio del sindaco Nardella sui suoi primi 1000 giorni. Lunedì 15 ore 13

di Redazione - - Cronaca, Politica

Stampa Stampa

FIRENZE – Inizio anticipato per il Consiglio comunale di lunedì prossimo, 15 maggio, alle ore 13 nella Sala dei Duecento, per permettere, a partire dalle 14,30 circa, la comunicazione del sindaco Dario Nardella sui primi mille giorni di mandato amministrativo.
I lavori si svolgeranno in quest’ordine: a partire dalle 13 l’ora dedicata al question time, seguirà la mezz’ora per domande di attualità e comunicazioni dei consiglieri. La vicepresidente del consiglio Donella Verdi svolgerà una comunicazione sul viaggio dell’amministrazione comunale a Mauthausen.
Prima dell’inizio della comunicazione del sindaco, saranno ricevuti e salutati i geologi fiorentini che stanno lavorando nelle zone dell’Italia centrale colpite dal terremoto.
Dopo l’intervento del sindaco si aprirà il dibattito (10 minuti per i capigruppo, 5 per i consiglieri), mentre eventuali ordini del giorno saranno discussi con 5 minuti di intervento per ciascun consigliere che li presenta.
I temi maggiormente richiesti nella conferenza dei capigruppo riguardo alla comunicazione del sindaco riguardano il Maggio Musicale, la Moschea, la ZTL e le grandi opere infrastrutturali.
Iscritte nell’ordine del giorno anche interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.