Giovedì 18 maggio alle 21

Firenze: Francesco Renga al Mandela Forum, col super ospite Giorgio Panariello

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura, Musica

Stampa Stampa
Francesco Renga - Tempo Reale Tour

Francesco Renga

FIRENZE –  Il tour «Scriverò il tuo nome live nei palasport» di Francesco Renga ferma giovedì 18 maggio al Mandela Forum e sul palco sale anche un ospite speciale, Giorgio Panariello, legato a Francesco da una stretta amicizia.

Il nome dell’amore è il centro di tutto e diventa leit motiv dello show che si svolge su un main stage A e su uno stage B che Francesco definisce “sala prove”, dedicato esclusivamente a un set acustico più intimo. Quasi 40 brani per più di due ore di live. Alle sue spalle si alternano immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live. Durante il concerto sarà possibile riascoltare i più grandi successi che hanno reso Francesco Renga uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico e i brani di “Scriverò il tuo nome live” (Sony Music), il primo album live di Francesco Renga uscito lo scorso aprile, 16 grandi successi e tre brani inediti: “Nuova luce”, “Non passa mai” e “Così diversa” feat. Elodie.

Balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita, “Scriverò il tuo nome live” è certificato Disco di Platino. La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

FRANCESCO RENGA
Giovedì 18 maggio 2017, ore 21 – ingresso dalle ore 19
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze. Info tel. 055.667566 – 02 53006501
Biglietti: 1° settore 56,52 euro; 2° settore 46,08 euro; 3° settore 36,52; 4° settore 27,82 euro
Prevendite: Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804); TicketOne www.ticketone.it
(tel. 892 101); info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.fepgroup.it – #rengafi17
I bambini sotto 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato.
Portatori di handicap: possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (boxofficetoscana.it/punti-vendita) o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.