Skip to main content

Sindaco Roma: centrodestra candida Enrico Michetti, vicesindaco Simonetta Matone, magistrato

Combo archivio foto di Simonetta Matone ed Enrico Michetti, 1 giugno 2021.
ANSA

ROMA – Enrico Michetti sarà il candidato sindaco del centrodestra a Roma. E’ l’accordo chiuso al vertice del centrodestra. Il magistrato Simonetta Matone sarà candidato vicesindaco.

Sono assolutamente lusingato e ringrazio per questo tutti i partiti della coalizione di centrodestra. Sono contentissimo del ticket con la dottoressa Matone insigne magistrato. Roma è la mia città e il mio sogno. Ora iniziamo insieme questa grande avventura per restituire insieme alla Città Eterno il ruolo di Caput Mundi. Lo dichiara in una nota il candidato di centrodestra per la corsa al Campidoglio Enrico Michetti.

Oggi una buona notizia, Roma non ha un candidato ma una squadra. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini parlando del ticket Michetti-Matone come candidati per Roma del centrodestra, in una intervista a RadioRadio, l’emittente in cui Michetti fa l’opinionista.   Salvini ha detto che “questa sarà la squadra che guiderà la città nei prossimi dieci anni”, auspicando che Enrico Michetti vinca già al primo turno, ottenendo quindi subito il 50% dei voti.

Matone, Michetti, Roma, sindaco


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741